lunedì 6 gennaio 2020

Progetto continuità -I giochi di Natale




Il giorno 19 dicembre tutti gli  alunni delle classi quinte del nostro Istituto  hanno partecipato ai giochi “Cristmas Game”, presso la palestra della Scuola Secondaria " S. Satta"di primo grado di via Stazione . L’attività ha visto  impegnati gli alunni delle classi 1aA e 1aB, una
rappresentanza delle classi 2e e 3e della scuola secondaria di primo grado e gli alunni delle classi 5aA e 5aB di via Cavour, 5aA di via Tirso, 5aA di via Cagliari in giochi natalizi molto divertenti. Questo evento vuole essere un prima attività congiunta al fine di far conoscere l'ambiente della scuola secondaria ai bambini che il  prossimo anno si iscriveranno al successivo  grado dell'istruzione.
La giornata divertentissima, è stata allietata da esibizioni di brani musicali suonati col flauto e  da recitazione di testi poetici a tema natalizio da parte  ragazzi della scuola media . La manifestazione  si è conclusa con l'allestimento degli alberi di Natale impersonati dai genitori dei nostri alunni . ( Maestra Elisa Fonnesu )







Nessun commento:

Posta un commento